Aniello Langella
Il Direttore Sanitario Medico Chirurgo dal 1978. Ortopedia e Fisiatria sono le mie specializzazioni. Venti anni di attività in struttura pubblica con mansioni apicali primariali presso Ospedale di Monfalcone Unità Operativa di Riabilitazione e ben 18 anni di sanità privata. Oltre 120 attestati di partecipazione a master e corsi di aggiornamento su tematiche specialistiche. Quattordici […]
Il Direttore Sanitario
Medico Chirurgo dal 1978. Ortopedia e Fisiatria sono le mie specializzazioni. Venti anni di attività in struttura pubblica con mansioni apicali primariali presso Ospedale di Monfalcone Unità Operativa di Riabilitazione e ben 18 anni di sanità privata. Oltre 120 attestati di partecipazione a master e corsi di aggiornamento su tematiche specialistiche. Quattordici pubblicazioni in ambito scientifico con ricerche sperimentali in tema di innovazione tecnologica in ortopedia e fisiatria. In fondo è una vita spesa al servizio del paziente, che oggi spesso si vuol definire utente, dimenticando nella maggior par parte dei casi il malato resta il centro del lavoro di qualsiasi medico. Il paziente, per me è l’unico mio privilegiato interlocutore. E’ il centro dei miei interessi volti a migliorare la sua condizione di salute. A lui devono essere rivolte le attenzioni mie e della squadra di operatori che ho costruito.
I miei aggiornamenti sanitari (ECM aggiornamento continuo medicina) sono numerosissimi e superano in punteggio la soglia legale e ciò è asseverato dai certificati in mio possesso. L’aggiornamento medico e sanitario personale e della mia squadra di lavoro, è la garanzia per il paziente di poter usufruire di cure sempre all’avanguardia e in linea con le rapide mutazioni dei protocolli di cura, sia nazionali che internazionali.
Ho partecipato a molti congressi e corsi di aggiornamento in veste si relatore.